ClipBucket 4.1 è disponibile: viewtopic.php?f=2&t=104
Se vuoi esprimere il tuo parere: viewtopic.php?f=5&t=105

Un saluto al forum ed allo staff

Ehi, appena iscritto? Presentati!
excalibur27

Un saluto al forum ed allo staff

Messaggio da excalibur27 »

Ciao a tutti :manina: ,
mi chiamo Aurelio e sono l' admin di un forum che tratta principalmente l' uso di programmi 3D,
da poco ho anche aperto un canale video dove alcuni dei miei video ( li faccio per passione )
li ho postati anche li oltre YouTube.
Il perchè mi sono iscritto a questo forum è una conseguenza del mal funzionamento del software acquistato
e pagato un sacco di soldi che mi sta creando parecchi problemi, quindi siccome sono uno che piace risolvere
le cose anche rimettendoci, ho dato uno sguardo in giro e mi sono imbattuto in questo forum che ancora
non ho visitato, lo scopo è acquistare l' SW ClipBucket per sostituire il mio, voglio farmi un' idea di come va,
leggere le vostre impressioni ed esperienze.
Ringrazio lo staff per l' organizzazione e tutti quanti per l' accoglienza.
Aurelio

Anto
Amministratore

Re: Un saluto al forum ed allo staff

Messaggio da Anto »

Ciao Aurelio, benvenuto! :D

Annalisa

Messaggio da Annalisa »

Ciao e benvenuto, cos'è "l' SW ClipBucket" ? Se volevi dire "il software ClipBucket", ti informo che ClipBucket è open source, quindi non devi per forza acquistare qualcosa per utilizzarlo. Se poi la versione gratis non soddisfa pienamente le tue esigenze, puoi passare alla versione Base, Pro o/e Ultimate: http://clipbucket.com/

excalibur27

Messaggio da excalibur27 »

Ciao Annalisa, grazie per il benvenuto, SW significa Software ( abbreviativo ) si ho visto che è open source
a me serve un SW che abbia delle caratteristiche tipo: avvisi pre roll, ecc. ecc. sezioni utenti free e sezioni
utenti abbonati, in pratica io sviluppo anche dei video corsi, la maggior parte li condivido gratis sia sul mio forum
che su YouTube ma i costi di gestione e programmi ormai sono quasi insostenibili per una tasca sola, quindi
delle donazioni o abbonamenti a diverse sezioni aiuterebbero molto.
Di questo comunque se vogliamo parlarne aprirò un topic nella sezione specifica, qui siamo in presentazione
e non è la sezione giusta, se sono uscito off topic chiedo scusa.

Geek

Messaggio da Geek »

Ciao excalibur :P