ClipBucket 2.8.1 RC2 è disponibile: viewtopic.php?f=2&t=91
Dacci il tuo parere: viewtopic.php?f=5&t=76

Suggerimento su progettazione categorie video UX/UI (prossima versione ClipBucket)

Suggerimenti su come migliorare ClipBucket 2.8.x.
Anto
Amministratore

Suggerimento su progettazione categorie video UX/UI (prossima versione ClipBucket)

Messaggioda Anto » venerdì 18 marzo 2016, 16:06

Ciao comunità di ClipBucket,
date un'occhiata al design proposto per la gerarchia delle categorie video nella pagina Video (per la nuova versione di ClipBucket) e dateci il vostro feedback.

Quanti di voi sono soddisfatti di questo approccio e che questa sia una buona idea per gestire la gerarchia delle categorie video?

Avete qualche suggerimento per gestire questo in un modo migliore?

Immagine

Immagine a dimensione reale

Annalisa

Re: Suggerimento su progettazione categorie video UX/UI (prossima versione ClipBucket)

Messaggioda Annalisa » domenica 20 marzo 2016, 13:41

Mi piace come soluzione di più di quella di adesso: ad ora tutte le categorie si elencano a sinistra e, se ne hai tante, sei rovinato perché la pagina viene allungata fino alla fine delle categorie. Invece con un menu a tendina tutta questo non avverrebbe. In generale tutta la grafica la preferisco a quella attuale. Tutto molto meglio. Non dimenticate la compatibilità con i dispositivi mobili. Grazie

Salvo

Re: Suggerimento su progettazione categorie video UX/UI (prossima versione ClipBucket)

Messaggioda Salvo » domenica 27 marzo 2016, 22:11

Non ho ancora avuto modo di inserire poi cosi tante categorie però, si, mi darebbe fastidio anche a me vederle tutte elencate in un lato ad allungare la pagina. L'aspetto grafico è figo, bravi continuate cosi

Fabri

Messaggioda Fabri » sabato 7 maggio 2016, 3:29

Bell'idea mettere i video in evidenza sulla destra e raggruppare le categorie

Torna a “[2.8.x] Proposte”